Servizi Accessori
Per venire incontro alle necessità che molto spesso le nostre aziende abbonate hanno, abbiamo avviato ormai da tempo diverse partnership con accreditate strutture e piatteforme in grado di reperire in modo legittimo ed utili ai fini che le attuali leggi consentono importanti ed approfondite documentazioni di carattere investigativo, i servizi di seguito elencati hanno per i nostri abbonati il solo costo reale dell’operazione, la nostra struttura non percepisce guadagni sull’erogazione di tale documentazione, ma si occupa solo di reperire al prezzo più basso del mercato quanto richiesto e trasmetterla sull’email dei nostri abbonati.
Ricordiamo che nonostante i servizi vanno saldati al momento della richiesta, la nostra struttura anticipa per conto dei nostri abbonati il costo del documento che, sarà saldato solo quando sarà inviato all’utente unitamente alla fattura che attesta la reale spesa priva di costi ulteriori.
Puoi chiederci in qualsiasi momento un preventivo che elaboreremo entro 5 minuti dalla richiesta.
I SERVIZI ACCESSORI:
VISURE TARGHE: verifichiamo le informazioni, dati tecnici di un veicolo, dati anagrafici del proprietario e presenza di eventuali ipoteche sul mezzo.
VISURA IPOCATASTALE: verifichiamo se un soggetto giuridico è intestatario di beni immobili ed identifichiamo la presenza di eventuali gravami sugli stessi.
RINTRACCIO DOMICILIO PERSONA FISICA: verifichiamo l’indirizzo di residenza attuale di un soggetto.
RICERCA LEGGITTIMI EREDI (primo grado)
RICERCA BENI MOBILI: verifichiamo la proprietà di eventuali beni mobili di persone fisiche o imprese attraverso la consultazione degli atti pubblici trascritti negli uffici di pubblicità immobiliare, catasto, e pubblico registro automobilistico.
RINTRACCIO RAPPORTI BANCARI: verifichiamo eventuali relazioni bancarie intrattenute.
RINTRACCIO ATTIVITA’ LAVORATIVA.
Precisiamo che alcuni dei servizi presenti possono avere una tempistica di emissione vista la complessità delle informazioni rilevate di circa 15 giorni, la nostra premura è anche quella di attenzionare l’emissario del documento in modo da ridurre i tempi di consegna, una volta ricevuta la richiesta di preventivo, oltre a trasmettere sull’email lo stesso, un operatore la contatterà ed illustrerà la documentazione, invierà una demo, ed analizzerà i tempi previsti per la consegna di quanto richiesto.
puoi richiedere il preventivo anche scrivendo a:
amministrazione@dueemmeedizioni.eu