Area Convenzioni
CONVENZIONI:
Al fine di poter venire incontro alle esigenze dei nostri abbonati, e con lo scopo di abbattere le tempistiche spesso molto lunghe e poco chiare che vanno dalla richiesta, alla ricezione di un preventivo, e soprattutto per evitare di interfacciarsi con imprese che poi si dimostrano fragili dal punto di vista economico-finanziario o con un numero ridotto di forze umane rispetto al lavoro da eseguire, offriamo la possibilità ai nostri abbonati di poter elaborare per le loro esigenze preventivi in qualsiasi settore merceologico, edilizia, impiantistica, carpenterie, infissi, acquisto di beni e servizi, un servizio mirato per le esigenze dei nostri abbonati e delle loro famiglie, un utility che soddisfi le reali esigenze di ogni imprenditore spesso impegnato nelle sue mansioni quotidiane, la certezza che il nostro team saprà darti nelle imprese che forniranno i loro preventivi.
Nel corso degli anni, sono stati migliaia i nostri abbonati che si sono rivolti alla nostra struttura per richiedere preventivi, tra le richieste ha prevalso l’esigenza di acquistare arredi, e complementi per ufficio, in virtù di ciò, abbiamo stretto una partnership con una delle più importanti realtà nel settore degli arredi, un team di esperti in soluzioni, progettazioni, assistenza pre e post vendita, sarà a tua disposizione qualora sussiste l’esigenza di acquistare: arredi e complementi per ufficio, pareti divisorie attrezzate e manovrabili, sedute e poltrone per ufficio, sedie collettività, complementi.
La struttura fornitrice è nelle condizioni di poter fornire i prodotti richiesti ottemperando ad ogni esigenza dei nostri abbonati, dalle marche più prestigiose in ambito Europeo ai prodotti meno costosi ma garantiti comunque in qualità, estetica e funzionalità, la nostra alleanza con l’agenzia di rappresentanze garantisce ai nostri consociati di poter usufruire di un prezzo agevolato rispetto i prezzi presenti nel mercato Nazionale della mobilia per ufficio, la nostra missione è anche quella di vigilare la trattativa, accordare metodo e tempistica della spedizione dei prodotti, oltre a garantire la massima affidabilità nelle transazioni economico-professionali dell’agenzia venditrice.
l’invio del preventivo richiesto è sempre completo di immagini fotografiche ad alta risoluzione.
puoi utilizzare la nostra chat presente sul portale per richiedere i tuoi preventivi, un esperto accoglierà la tua richiesta ed in una tempistica mai superiore alle 24 ore provvederà ad inviarti il preventivo, accordando un appuntamento telefonico con un Architetto in forze alla struttura venditrice per offrirti la miglior soluzione alle tue esigenze.
IL FUNZIONAMENTO:
Accogliamo la tua richiesta di preventivo corredata della documentazione in tuo possesso (misure, città ove dovranno avvenire i lavori, criticità) entro 72 ore lavorative il nostro team all’interno del proprio circuito abbonati individuerà le imprese accreditate nelle immediate vicinanze ove deve avvenire il lavoro, facendo sviluppare il miglior preventivo, il servizio prevede una scontistica che varia dal 5% al 10% a seconda della prestazione.
Facciamo presente che le imprese alla quale ci rivolgiamo per ottenere i preventivi, sono imprese/aziende, le quali sistematicamente verifichiamo la loro affidabilità nelle transazioni economiche, la capacità finanziaria di poter portare a termine i lavori in modo sicuro, la non presenza di eventi negativi (protesti, pregiudizievoli, procedure concorsuali) sarà nostra premura prendere in carico la pratica e far elaborare i preventivi che saranno trasmessi sulla tua email, non c’è nessun obbligo da parte tua circa l’accettazione del preventivo, il nostro circuito abbonati, consolidato negli anni riesce a coprire ogni categoria merceologica, per ogni tipo di attività vantiamo nel nostro circuito imprese/aziende sparse in ogni città di Italia.
Teniamo a ribadire che, il servizio non ha alcun costo aggiuntivo rispetto alla stipula dell’abbonamento già in corso.
Qualora la procedura appaia conforme alle aspettative dell’abbonato, sarà nostra premura ancor prima della firma che accetta il preventivo, inviare un report completo dell’azienda esecutrice dei lavori, il report è composto da: visura camerale, solvibilità dell’impresa, ultimi tre bilanci, visura storica amministratori, visura protesti, pregiudizievoli, procedure concorsuali, un sistema il nostro unico nel suo genere, in quanto offriamo con assoluta certezza, celerità nell’invio del preventivo, affidabilità delle imprese che propongono il lavoro, conoscenza sull’ affidabilità dei vertici dell’impresa.
Il servizio non ha limitazioni di richiesta, un nostro consulente si occuperà anche di guidarti nella scelta di più imprese che possano portare a termine il lavoro ad un prezzo più vantaggioso, sono quei casi spesso presenti nelle ristrutturazioni importanti ove ci si può avvalere di più imprese nello stesso cantiere, quando esiste questa possibilità, ci occuperemo noi di far si che le imprese dialoghino tra loro al fine di agevolare e ridurre la tempistica nell’esecuzione materiale dei lavori.
Puoi richiedere il servizio nel modo a te più comodo, scrivici su amministrazione@dueemmeedizioni.eu o chiamaci al 0966935252 potrai comunque utilizzare sempre la nostra chat presente sul portale.